giovedì , 29 Ottobre 2020
Ultima Ora
Home / ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA

ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA

SCUOLA PRIMARIA DI DOMASO

Iscrizione al servizio di MENSA SCOLASTICA per l’anno scolastico 2020/2021

Siamo a comunicare che anche per l’anno scolastico 2020/2021 è stato confermato il servizio di mensa scolastica presso la Scuola Primaria di Domaso.

Come d’intese, il servizio verrà svolto nel locale esistente adibito allo scopo oltre che utilizzando i due ampi spazi di atrio del plesso (su entrambe i livelli) così da garantire il distanziamento dei bambini ai fini della prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, senza nessun costo aggiuntivo a carico delle famiglie.

Il servizio sarà affidato alla Cooperativa Sociale l’Aurora di Domaso che provvederà ad incaricare propri addetti di idonee capacità e muniti delle adeguate certificazioni e formazione, sia per la preparazione che per il servizio mensa, secondo i VS/ calendari già comunicatici verbalmente. Anche le attività di sanificazione ante e post pasto degli spazi mensa verranno eseguite dalla stessa Cooperativa.

Il pagamento dei pasti avverrà acquistando i buoni/pasto, raccolti in blocchetti contenenti ciascuno 12 (dodici) buoni/pasto, direttamente presso gli sportelli del Comune di Domaso. I buoni/pasto, raccolti in blocchetti da 12 (dodici), dovranno essere compilati indicando il cognome, nome, data, classe di appartenenza e consegnati al mattino al personale addetto (bidelli), per la prenotazione del pasto giornaliero.

Come lo scorso anno, i blocchetti dei buoni/pasto hanno validità libera (potranno essere utilizzati in qualsiasi momento durante l’anno scolastico). I buoni/pasto non consumati durante lo scorso anno scolastico potranno essere utilizzati durante il nuovo anno scolastico. L’alunno sprovvisto del buono/pasto al momento della prenotazione potrà, solo per un giorno, fruire ugualmente del pasto con l’obbligo di consegnarlo il giorno successivo. In caso di inadempienza non potrà più fruire del servizio.

Per l’adesione abbiamo predisposto un modulo che, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, dovrà essere presentato (anche tramite fax al n. 0344/95128 o e-mail all’indirizzo: protocollo@comunedomaso.it) presso gli sportelli del Comune di Domaso entro e non oltre il 21 settembre 2020.

La invitiamo pertanto a voler trasmettere alle famiglie degli alunni il modulo con una Sua nota di accompagnamento, considerato che non sono a nostra disposizione i dati degli iscritti per l’anno in corso.

Il servizio avrà inizio formale con l’avvio dell’anno scolastico ed operativo solamente dalla data ove previsto il rientro pomeridiano, salvo imprevisti o VS/ diverse necessità.

Scroll To Top