venerdì , 24 novembre 2017
Ultima Ora
Home / News / Comunicazioni Varie / Attivo il nuovo NUMERO VERDE segnalazione guasti acquedotto e fognatura

Attivo il nuovo NUMERO VERDE segnalazione guasti acquedotto e fognatura

Attivo il nuovo recapito telefonico dove segnalare guasti e disservizi alla rete acquedotto e fognatura comunale.

Numero Verde Segnalazione Guasti

Il servizio è attivo 24h/24h mediante segreteria telefonica. La segnalazione dovrà contenere i seguenti dati: nome e cognome del chiamante, recapito telefonico, luogo e tipologia di disservizio/guasto riscontrato.

E’ possibile inviare le segnalazioni anche mediante e-mail al seguente indirizzo:

segnalazioneguasti@comunedomaso.it

Anche in caso di segnalazione via e-mail si dovranno fornire i seguenti dati: nome e cognome del segnalante, recapito telefonio, luogo e tipologia di disservizio/guasto riscontrato.

Ogni abuso sarà perseguito a termini di legge.  I dati personali forniti durante la registrazione telefonica o inviati via e-mail saranno trattati da parte del Comune di Domaso ai soli fini istituzionali e non verranno divulgati a terzi, salvo che in caso di abuso e conseguente denuncia alle autorità giudiziarie.

Si prega di non utilizzare il servizio per segnalare altre tipologie di disservizi. In caso di necessità si potrà contattare il numero del centralino comunale durante i normali orari d’Ufficio al seguente recapito:

numero_tel_viola

 

Scroll To Top